San Siro · Milano
Prenota un tavolo
HomeMenuLa dimoraGalleriaRecensioniContattiFAQ 02 2316 3855
Cucina giapponese · San Siro, Milano

MIYAMA

Elegante dimora del sushi

Un viaggio tra estetica, sapore e contemplazione. La vibrante eleganza del quartiere Ginza di Tokyo incontra il ritmo di Milano e la calda ospitalità di Cristina e Daniele.

4,3Google · 944 recensioni
0etichette di vino · AIS
0uramaki in carta
La sala di Miyama con vetrata sul giardino, poltroncine bouclé e tavoli in marmo
Bocconi su cucchiai con tovagliolo Miyama
Un viaggio tra estetica, sapore e contemplazione.
La dimora · 美山

Dopo la ristrutturazione, l’eleganza verticale di Ginza

Miyama riaccende le sue luci su San Siro dopo una ristrutturazione totale firmata dallo Studio Naos Design, che ne ha creato un’immagine “verticale”, contemporanea e raffinata.

Da un lato il rigore e la vibrante eleganza del quartiere Ginza di Tokyo; dall’altro la calda ospitalità dei proprietari, Cristina e Daniele. Un viaggio tra estetica, sapore e contemplazione.

0aperti dal
0anni · ristrutturazione 2025
0uramaki in carta
La facciata verticale nera di Miyama a San Siro, firmata Naos Design
Tre gesti

Estetica giapponese, ritmo urbano

Oltre 20 Uramaki

La firma di Miyama: combinazione degli ingredienti, tecnica di cottura e manualità dei sushi-men, per un risultato sempre equilibrato.

130 etichette & sakè

La carta dei vini copre il panorama italiano con 130 etichette scelte da Daniele, sommelier AIS, accanto a una selezione di sakè e whisky.

Materia prima

Crudi, nigiri e sashimi dalla selezione quotidiana: la tradizione giapponese che incontra la ricerca costante sulla qualità.

Cristina e Daniele, i proprietari di Miyama
Cristina & Daniele

La calda ospitalità di chi vi accoglie

Dietro l’eleganza verticale della sala ci sono Cristina e Daniele: la loro ospitalità è il filo che lega ogni dettaglio, dalla scelta della materia prima alla carta dei vini.

Daniele, sommelier di formazione AIS, ha selezionato personalmente 130 etichette italiane, affiancandole a sakè e whisky. Un’accoglienza che — dicono gli ospiti — vale il viaggio.

Il vostro tavolo vi aspetta

Prenotate online in pochi secondi, oppure ordinate a domicilio e d’asporto dal nostro sistema. La domenica siamo chiusi.

Recensioni

Voci dalla sala

Recensioni reali su Google e TripAdvisor.

Nadia
via Google
Un ragazzo di zona ci ha consigliato questo ristorante di sushi: ottima cucina. L’impatto con il locale è stato molto piacevole, ambiente curato e accogliente.
Gregorio
via Google
Proprietari gentilissimi, location raffinata ed elegante, servizio cortese e attento, piatti ottimi. Ci tornerò sicuramente, davvero consigliato.
Laura
via Google
Tornata per un ordine d’asporto dopo la ristrutturazione: locale nuovo bellissimo, curato nei minimi dettagli, dall’ingresso si intravede la cucina pulitissima.
Davide
via Google
Hanno riaperto dopo la ristrutturazione: erano già altissimi, ma sono tornati più forti di prima per cibo, servizio e ambiente. Un’esperienza unica.
Lucio
via Google
Andato 4/5 volte, sempre uno spettacolo: cibo buonissimo e servizio super cordiale. Si distingue per qualità della materia prima e cura del dettaglio.
Laura Renieri
via TripAdvisor
Ristorante elegante ma accogliente, dove la tradizione giapponese incontra la ricerca costante sulla qualità delle materie prime.
Cristina D
via TripAdvisor
Locale molto bello, semplice e soprattutto un’accoglienza impeccabile. Delizioso e delicato, una cena che vale il viaggio.
Roberto P
via TripAdvisor
Locale accogliente, pulitissimo, menù vario, ottime materie prime, prezzo in linea con quanto servito. Da provare.
Marco
via Google
L’ambiente dopo la ristrutturazione è davvero raffinato, sembra di entrare in un angolo di Tokyo. Sushi di qualità e carta dei vini sorprendente.
Nadia
via Google
Un ragazzo di zona ci ha consigliato questo ristorante di sushi: ottima cucina. L’impatto con il locale è stato molto piacevole, ambiente curato e accogliente.
Gregorio
via Google
Proprietari gentilissimi, location raffinata ed elegante, servizio cortese e attento, piatti ottimi. Ci tornerò sicuramente, davvero consigliato.
Laura
via Google
Tornata per un ordine d’asporto dopo la ristrutturazione: locale nuovo bellissimo, curato nei minimi dettagli, dall’ingresso si intravede la cucina pulitissima.
Davide
via Google
Hanno riaperto dopo la ristrutturazione: erano già altissimi, ma sono tornati più forti di prima per cibo, servizio e ambiente. Un’esperienza unica.
Lucio
via Google
Andato 4/5 volte, sempre uno spettacolo: cibo buonissimo e servizio super cordiale. Si distingue per qualità della materia prima e cura del dettaglio.
Laura Renieri
via TripAdvisor
Ristorante elegante ma accogliente, dove la tradizione giapponese incontra la ricerca costante sulla qualità delle materie prime.
Cristina D
via TripAdvisor
Locale molto bello, semplice e soprattutto un’accoglienza impeccabile. Delizioso e delicato, una cena che vale il viaggio.
Roberto P
via TripAdvisor
Locale accogliente, pulitissimo, menù vario, ottime materie prime, prezzo in linea con quanto servito. Da provare.
Marco
via Google
L’ambiente dopo la ristrutturazione è davvero raffinato, sembra di entrare in un angolo di Tokyo. Sushi di qualità e carta dei vini sorprendente.
Leggi tutte le recensioni